1 nov 2007

Inviare SMS gratis con TIM, Vodafone, Tin, Alice e Enel dalla Dashboard

"Se sei un cliente TIM, Vodafone, Tin, Alice o Enel, puoi inviare, dopo una breve iscrizione ai relativi siti, SMS gratuiti. Inviare gli SMS gratuiti usando i siti Internet dei vari fornitori diventa una vera e propria odissea: devi entrare sul sito Internet che ti offre il servizio, inserire username e password, districarti fra una decina di menu e, se sei ancora vivo e vegeto, riuscire a comporre l’SMS da mandare. Se non vuoi soffrire, collegati a questa pagina, fai click sulla voce WebSMS-2.5.4.zip nella colonna a destra, sotto Download. WebSMS �un widget per la Dashboard in grado di farti mandare SMS gratuiti usando i servizi sopra elencati, senza farti sudare sette camicie. SMS da Mac"

1 commento:

Anonimo ha detto...

INVIARE MESSAGGI GRATIS GRAZIE AGLI "SQUILLI"? E' NATO DRIILLO.
driillo è un software che permette di inviare dal cellulare messaggi GRATUITI al 100%

Perchè inviare un sms e sprecare 15 centesimi per scrivere un banalissimo "ok" di conferma? Perchè fare uno squillo per dire "ti sto pensando"?

Oggi con gli squilli possiamo dire molto di più! Ci pensa il software driillo che invia e riceve veri e propri messaggi codificando la successione di squilli scambiati tra due telefoni.

Driillo è la realizzazione di un sogno, messaggi GRATUITI al 100%

COME ATTIVARLO

http://www.driillo.net: la registrazione è gratuita. Si accede alla sezione “download” e si scarica il programma sul computer e poi si trasferisce tramite porta USB, bluetooth, porta infrarossi sul telefonino. Una volta installato il programma sul telefonino si può incominciare ad inviare infiniti messaggi gratis.


QUANTO COSTA

Driillo è gratuito.